Autore: Redazione
25/09/2018

Orogel e Serviceplan portano on air la “Meraviglia di ogni giorno”; e arrivano anche le nuove linee di prodotti

Dodici film per altrettanti prodotti, due famiglie protagoniste, quattro giorni di shooting per realizzare le nuove scene di food e di famiglia a tavola con la co-regia di Fabio Jansen per la parte live-action e di Luca Robecchi per la parte di food

Orogel e Serviceplan portano on air la “Meraviglia di ogni giorno”; e arrivano anche le nuove linee di prodotti

“In Italia la meraviglia è ovunque”, anche in comunicazione, con la campagna che Serviceplan Italia ha ideato per il brand Orogel. Un nuovo flight che vede protagonisti anche i prodotti della linea Benessere, insieme in un’unica grande campagna di marca. Il brand di prodotti surgelati uniforma così la sua strategia comunicativa sotto il concetto di “meraviglia” e l’insight rimane fortemente espressivo: Orogel invita a intraprendere un viaggio di riscoperta tra le meraviglie italiane, proprio a partire dalla terra e da ciò che ci offre. Sono ben dodici film per altrettanti prodotti, due famiglie protagoniste, quattro giorni di shooting per realizzare le nuove scene di food e di famiglia a tavola con la co-regia di Fabio Jansen per la parte live-action e di Luca Robecchi per la parte di food, che ha anche curato l’intera fotografia. La post produzione è affidata a Neverest, a cui il cliente aveva già affidato le campagne tv realizzate nel 2017. La campagna ha visto anche la collaborazione di Gruppo Pubblisole. “Virtù di brodo” Il primo film di questa nuova edizione, on air da fine settembre, parla di un prodotto innovativo: “Virtù di brodo”, brodo surgelato in gocce, che, lanciato nel 2017, si è imposto sul mercato per la sua unicità: solo verdure scelte, una ricetta semplice e sincera senza sale aggiunto. Sulle note della famosa “Meraviglioso” di Domenico Modugno, il messaggio centrale veicolato dallo spot è uno dei temi cari a Orogel: la forte vocazione a produrre solo ed esclusivamente in Italia, paese caratterizzato dalla meraviglia di un patrimonio storico e naturalistico. I credits: Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer Direzione Creativa: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi Art Director: Rea Jabara Copywriter: Massimo Mazzucca Casa di produzione:Black Mamba Regia: Fabio Jansen, Luca Robecchi