Original Marines presenta la nuova campagna digital #SupereroiOgniGiorno
Il gruppo lancia anche la capsule collection ToyWear che reinterpreta con stile e creatività le icone più amate dai bambini
![Original Marines presenta la nuova campagna digital #SupereroiOgniGiorno](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-82395-video-e1518201088467.png)
Original Marines dedica questo inizio di anno ai più piccoli. L’azienda lancia infatti la capsule collection ToyWear che reinterpreta con stile e creatività le icone più amate dai bambini. Al maschile con felpe full zip, t-shirt, body che rievocano i Transformers, t-shirt, felpe, gonne con una dichiarata ispirazione a Wonder Woman, Bat Girl e Super Girl sono le proposte che trasformeranno le bambine in super eroine.
Genitori super
Contestualmente al debutto della nuova capsule collection ToyWear, Original Marines presenta la campagna digital #SupereroiOgniGiorno. Incentrata sul rapporto tra i più piccoli e i propri genitori, con un taglio emozionale, la comunicazione evidenzia come anche le azioni più semplici dei genitori siano viste dai bambini come un’impresa degna di supereroi.
Contenuti e pianificazione
La campagna digital si snoda attraverso: un video, diffuso online, nel quale viene raccontata la storia di come i bambini vedano i propri genitori: eroi capaci di ogni cosa. Le scene rievocano situazioni quotidiane nelle quali la mamma agli occhi del bambino è Wonder Woman e il papà è un Transformer; un progetto di user generated content su Facebook e Instagram in cui genitori e bambini saranno chiamati a raccontare come diventano supereroi ogni giorno. La campagna firmata da Argake è on air su Facebook, Instagram e sul minisito supereroiognigiorno.it dal 29 gennaio.