Autore: Redazione
28/11/2017

Original Marines festeggia il Natale con azioni sul punto di vendita e campagna multimediale di Arkage

La pianificazione media è di A&C Network. È prevista anche una telepromozione durante Lo Zecchino d’Oro in onda su Rai1

Original Marines festeggia il Natale con azioni sul punto di vendita e campagna multimediale di Arkage

È partita negli oltre 550 punti vendita di Original Marines in Italia la nuova attività in-store natalizia “La formula del Natale Original” con protagonisti Babbo Natale e i giochi educativi Clementoni. Fino al 24 dicembre un gioco Clementoni in regalo a fronte di una spesa di 60 euro. Inoltre, solo ed esclusivamente dal 1° al 10 dicembre presso tutti i punti vendita Original Marines, a fronte della stessa spesa, i clienti riceveranno una cartolina con formula instant win che offrirà la possibilità di vincere in modo immediato, oltre al gioco oggetto dell’attività in-store, uno dei giochi tecnologici Clementoni: Clemstation 5.0, Clempad Pro, Clemphone 7.0, Il Mio Robot con ultrasuoni. Venerdì 8 dicembre sarà la giornata dedicata da Original Marines a Babbo Natale presente in tutti i punti vendita per ricevere la letterina dai bambini, scattare una foto ricordo e riservare sorprese a grandi e piccini. Il Natale Original prevede anche La Tavola degli Elementi di Natale, la landing page sul sito www.originalmarines.com dove tutti gli utenti potranno trovare i propri elementi natalizi preferiti, comporre la propria formula, creare una e-card e condividerla con gli amici. La formula del Natale Original prevede un ampio e articolato piano di comunicazione a supporto con la realizzazione di una campagna radiofonica dedicata sui principali network, billboard e telepromozioni a tema all’interno del programma Lo Zecchino d’Oro in onda su Rai Uno. La formula del Natale Original, inoltre, sarà supportata da materiali POP, attività digital sui canali social del brand e da vetrine a tema. Il concept creativo è a cura di Arkage, la pianificazione media è di A&C Network, mentre la produzione della telepromozione a cura di Rai.