Autore: Redazione
09/05/2019

Oreo torna in tv e online con la musica di Ghali e il planning di Carat

La campagna intitolata Stay playful è un invito a prendersi meno sul serio. Il biscotto Mondelez sarà anche protagonista tra maggio e luglio di un tour in tutta Italia

Oreo torna in tv e online con la musica di Ghali e il planning di Carat

Continuala strategia di Gruppo Mondelez di associare le pubblicità per il suo brand Oreo a lanci di nuove canzoni. Lo spot dei celebri biscotti per il quale erano stati coinvolti Elio e le Storie Tese cambia ora genere musicale e fa da piattaforma per un brano appositamente composto dal rapper Ghali. L’artista ha di recente pubblicato il suo ultimo singolo “I Love You”, una canzone già tormentone passatissima da tutte le radio. Il brano in questione sarà il primo singolo estratto dal nuovo attesissimo disco di Ghali, che arriverà a circa due anni e mezzo di distanza dal precedente fortunato album. 

Stay playful 

La campagna intitolata Stay playful è un invito a prendersi meno sul serio. Un messaggio per tutti che, grazie alla creatività e alla genialità del trapper italo-tunisino, arriva forte e chiaro attraverso le parole del nuovo jingle “...domani sarà un giorno migliore...non ti fare le pare... se non ci arrivi usa l‘immaginazione”. Lo spot da 20” è in onda dal 28 aprile sulle principali piattaforme web e tv, secondo la pianificazione di Carat. Oreo sarà anche protagonista tra maggio e luglio di un tour super playful in tutta Italia che toccherà le principali città per intrattenere e far divertire i consumatori di tutte le età. Per scoprire tutte le date vi invitiamo a seguire le pagine social di Oreo.