Opsobjects invade le città con l’operazione outdoor per Nodi
Oltre trentamila metri quadrati di affissioni diffondono il messaggio di unicità del brand, fra centri commerciali, piazze e mezzi di trasporto. Anche la stampa coinvolta
Oltre trentamila metri quadrati di affissioni diffondono il messaggio di unicità del brand, fra centri commerciali, piazze e mezzi di trasporto. E il tam tam pubblicitario coinvolge anche i settimanali femminili più influenti: Opsobjects presenta la campagna adv per Natale e sceglie come protagonista i bracciali Nodi. Con una creatività essenziale e d’impatto, semplice e magnetica, il brand di fashion jewellery designed in Italy invade l’Italia con un progetto imperniato sull’out of home, oltre alla pianificazione sui settimanali femminili più influenti. La creatività prevede due layout, uno orizzontale e l’altro verticale, presente fino a Natale all’interno dei principali centri commerciali, nelle piazze, in luoghi strategici e sui bus; così come sulle testate stampa, individuate per target e diffusione, con una programmazione di 14 uscite.
Un’azione outdoor da mille affissioni
La nuova campagna outdoor di Opsobjects prevede oltre 1.000 maxi affissioni posizionate in molte fra le principali città italiane come Milano, Roma, Napoli, Firenze. Ben 300 gli impianti di arredo urbano coinvolti, con 22 maxi impianti di grande impatto, distribuiti fra Roma, Milano e Napoli. Dieci sono i bus City Sightseeing di Roma e Firenze che fanno viaggiare la campagna nelle strade e diciotto i centri commerciali coinvolti, di cui la maggior parte in Lombardia. Infine, sono 150 le località in cui la creatività viene promossa. Nodi è la collezione di bracciali di Opsobjects, simbolo di un legame indissolubile: ogni nodo è una promessa di eternità. Proposti nelle raffinate tonalità neutre del grigio perla, del bianco e del rosa cipria, i nodi in silicone si alternano a quelli preziosi in metallo. Da indossare uno dopo l’altro, come tratto distintivo della propria personalità.