Opinion Leader festeggia 30 anni, Opinion Leader Magazine ne compie 10
L’agenzia di comunicazione si regala un brindisi all’Old Fashion di Milano e presenta anche l’ultimo numero della rivista, edita e ideata dalla struttura, scaricabile su App e Play Store
Indossando i loro caschi con grafiche speciali Danilo Petrucci e Marco Melandri hanno portato i 30 anni di Opinion Leader sui circuiti dei Campionati Mondiali di MotoGP e Superbike, per concludere con un brindisi i festeggiamenti dedicati al trentesimo anno dell’agenzia di comunicazione che si è regalata una serata all’Old Fashion di Milano.
#sharingemotions
Da sempre sinonimo di emotional branding, all’inizio dello scorso anno l’agenzia ha rinnovato anche il proprio logo, modificando il pay-off in #sharingemotions, un hashtag specchio della comunicazione online, che racchiude però l’obiettivo principale di Opinion Leader: generare emozioni da condividere. Inoltre, oggi, l’agenzia è online con un sito completamente rinnovato dove, con immagini di grande impatto, trovano spazio tutte le attività realizzate per i propri clienti.
Viaggio nella storia della sigla
La serata è stata anche l’occasione per presentare l’ultimo numero di Opinion Leader Magazine, rivista - scaricabile su App e Play Store - ideata ed edita dall’agenzia e di cui ricorrono i dieci anni. Dedicata ai due anniversari, questa edizione di Opinion Leader Magazine è un vero e proprio viaggio tra i personaggi che hanno segnato la storia dell’agenzia, e gli eventi che ne hanno fatto la differenza negli ultimi sei mesi. Si parte con Ivan Capelli e Carlos Checa, campioni che hanno reso la definizione “sodalizio lavorativo” sinonimo di amicizia, per passare poi a Madalina, la splendida attrice che presenta sua figlia, fino a Stefano Domenicali, presidente di Lamborghini. Il tutto passando per il nuovo corso del marchio Chervò, la seconda vita del brand Alfieri&St.John, l’arrivo in Italia di Fielmann, e i primi passi di Birra New Yorker.