Opening Gala per il lancio del nuovo Bulgari Resort di Dubai
Un party spettacolare che ha avuto luogo lo scorso 5 dicembre di fronte a un pubblico di 700 invitati
La notte dello scorso 5 dicembre, con l’organizzazione di un grande party costellato da originali coreografie di danza acrobatica, musica dal vivo, show pirotecnici e un’eccezionale cucina, Bulgari ha svelato a un pubblico di circa 700 invitati la sua quinta e nuova proprietà: il Bulgari Resort Dubai.
Viaggio iniziatico
Il party si è svolto sull’isola a forma di cavalluccio marino dove sorge l’incantevole resort ed è stato concepito come un viaggio alla scoperta dell’albergo in quattro differenti location. La kermesse ha visto la partecipazione di grandi celebrities per un red carpet veramente stellare: dalla modella Bella Hadid all’attrice premio Oscar Alicia Vikander, dall’attrice italiana Isabella Ferrari fino ai modelli e attori Jon Kortajarena e Jasmine Sanders.
Celebrities di prestigio
Tra le celebrities locali erano presenti la star libanese Nadine Nassib Njeim, la coppia del cinema egiziano Mona Zaki e suo marito Ahmed Helmy, l’attrice tunisina Hend Sabry, e il presentatore televisivo libanese Wissam Breidy, cerimoniere dell’evento insieme alla moglie, la modella di originei tunisine Rym Saindy. Agli ospiti si sono poi uniti una selezione di stampa internazionale, un numero di eminenti dignitari degli Emirati e personaggi pubblici della fiorente scena artistica e culturale di Dubai.
Italia nel cuore
Il cantante Matteo Brancaleoni, uno dei principali interpreti italiani di musica jazz, si è esibito con dieci tra le migliori canzoni del suo repertorio accostando titoli internazionali ai successi italiani più famosi come “Volare” e“O sole mio”. L’italianità è stata al cuore dell’evento, dalla musica, inclusa la performance del famoso deejay italiano DJ Mokai, alla cena realizzata dallo chef stellato Niko Romito, curatore de “Il Ristorante” del resort e di tutti i nuovi Bulgari Hotels. Durante tutta la serata, un’istallazione di luci visibile sia dalla terra ferma che dal mare, ha illuminato con lo stile di Bulgari l’iconico skyline di Dubai.