Open Influence sarà main sponsor del Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days 2018. A ottobre a Milano
L’appuntamento è in programma all’Università IULM. Tante le aziende e gli influencer che hanno già confermato la propria presenza

Open Influence, società leader nell’Influencer Marketing, sarà main sponsor del Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days 2018, una delle manifestazioni più importanti al mondo volta a celebrare la rivoluzione digitale, le dinamiche e le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business, che si terrà presso lo IULM Open Space di Milano, in Via Carlo Bo 7, il 18, 19 e 20 ottobre 2018.
Aziende in prima linea
L’evento, che nel 2017 ha registrato quasi 1.200 iscritti e oltre 90 relatori, si è rivelato come uno dei più interessanti appuntamenti digitali del panorama italiano e l’edizione 2018 vede già confermati interventi di brand del calibro di Google, Microsoft, L’Oréal/Lancôme, Banca Mediolanum, Huawei, Perfetti Van Melle, Deutsche Bank, Costa Crociere, DriveNow by BMW. Molti di questi brand hanno usufruito dei servizi di Open Influence nel corso del 2017 e in alcuni casi proprio le campagne di Influencer Marketing saranno oggetto dei loro speech.
Partnership ampia
“La partecipazione di Open Influence - ha dichiarato Karim De Martino, VP Business Development di OI - non si limita a presentare case study e coinvolgere clienti, ma vuole essere una vera e propria partnership dal punto di vista della presenza degli influencer. Lo scorso anno l’evento è stato Top Trend su Twitter con il suo hashtag #SMDAYIT, quest’anno vogliamo estendere la visibilità a YouTube, Facebook e Instagram, coinvolgendo una serie di influencer di ambiti diversi (food, travel, lifestyle, comedy) che saranno presenti durante le 3 giornate per incontrare e interagire con brand, agenzie e partecipanti. Al di là della nostra tecnologia all’avanguardia, siamo convinti che il rapporto umano rimanga la chiave del successo nell’influencer marketing; quale occasione migliore di un contesto così stimolante ed innovativo quindi per favorire incontri costruttivi tra brand e influencer?”.
Tra i nomiGli influencer protagonisti
confermati: il duo GnamBox e la conduttrice Filippa Lagerback, i quali presenteranno la propria esperienza di blogger e social star sul palco principale dell’evento. Ogni giorno invece saranno presenti influencer, protagonisti dei migliori progetti targati Open Influence per presentarsi e interagire con il pubblico. Tra i primi nomi confermati ci sono Irene Colzi, Luca Vezil e Beatrice Valli, ma la lista è destinata ad allungarsi.