ONSTAGE inaugura una divisione dedicata al branded content, esordio del format Lo Specchio
Con questa vertical unit il brand editoriale di Areaconcerti entra nell’era dell’entertainment 3.0
ONSTAGE, edito da Areaconcerti, società leader nel music marketing, apre all’entertainment 3.0 inaugurando una nuova vertical unit dedicata al branded content. Come mission della nuova divisione aziendale, spicca la produzione di format video di proprietà, che rispondano all’obiettivo di instaurare una relazione autentica e di valore tra il pubblico e i brand che vorranno investire nella creazione di experience altamente immersive, coinvolgenti e virali.
Il nuovo corso
Il nuovo corso del brand editoriale di Areaconcerti avrà inizio lunedì prossimo con il lancio del primo episodio di Lo Specchio, format innovativo ideato e curato interamente dal team di ONSTAGE, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook di ONSTAGE, www.facebook.com/onstageweb, e su tutte le piattaforme social; nella prima puntata, ospiti i Negrita. Il progetto ruota intorno ai concetti di intimità e profondità: l’artista protagonista di ogni appuntamento intervisterà se stesso, ponendosi una serie di domande sul proprio percorso artistico e umano, dando vita a una sorta di monologo interiore ad alto contenuto di verità.
Più di 300 eventi musicali
Con Lo Specchio e i format video che vedranno la luce nei prossimi mesi, ONSTAGE mette al servizio dei brand partner la creatività della nuova unit e la credibilità acquisita seguendo più di 300 eventi musicali ogni anno e parlando settimanalmente, tra sito e canali social, a una community formata da oltre un milione di fan.