Autore: Redazione
15/12/2017

È online il nuovo sito internet di Harmont & Blaine

Con la firma di Alkemy, l’intento è porre al centro il consumatore moderno

È online il nuovo sito  internet di Harmont & Blaine

È online il nuovo sito web di Harmont & Blaine, azienda italiana di abbigliamento. Una data che segna una rivoluzione e un’evoluzione significativa nell’approccio marketing e digitale del brand: non un semplice restyling, ma un vero e proprio cambio di paradigma che offrirà all’utente un’esperienza avvolgente e completa. “L’approccio omni-canale di cui parliamo corrisponde alla volontà di mettere i nostri clienti al centro, fulcro e motore di ogni nostra attività. In questo modo si invertono i paradigmi classici con cui un’azienda guarda al proprio modo di fare le cose. Non è il brand a decidere come e quando approcciare i consumatori ma sono loro direttamente e singolarmente a scegliere e comunicare come e quando è meglio farlo; nostra responsabilità è saperli ascoltare e rispondere alle loro esigenze”, spiega Paolo Montefusco, ceo del brand. Questa evoluzione segue la volontà da parte dell’azienda di rafforzare un’immagine fresca e dinamica, progetto iniziato attraverso la partnership con Francesco Carrozzini - film director prima ancora che fotografo - che ha firmato la campagna pubblicitaria sviluppata intorno al dna del brand, da sempre sinonimo di lifestyle italiano, eleganza casual e colore. Firma Alkemy.