Autore: Redazione
15/02/2018

È online il nuovo portale MFFashion.com

Il sito internet è mobile first e consente la migliore esperienza di visualizzazione su tutti i tipi di terminale

È online il nuovo portale MFFashion.com

È online il nuovo sito di MF Fashion (www.mffashion.com), il primo quotidiano europeo della moda, del lusso e del design. Ne sono protagoniste le immagini, pubblicate con un grande formato che riprende il concept che ha già fatto la fortuna italiana e internazionale di Gentleman, il mensile di Class Editori dedicato agli uomini che amano la vita, con un’iconografia ricercata e di grande impatto che valorizza al massimo i prodotti, le sfilate, le campagne e i protagonisti del settore, che costituiscono il fulcro dell’informazione offerta da MFFashion. Taglio unico Rimane e si rafforza il taglio unico con cui la testata segue l’evoluzione della moda, sia dal punto di vista economico finanziario, fornendo notizie sull’evoluzione strategica e sull’andamento del business delle aziende oltre che dei manager che le guidano, sia dal punto di vista dei prodotti, con reportage e aggiornamenti dalle sfilate più importanti del mondo, a corredo del flusso informativo di notizie e approfondimenti. Tutte le fotografie ora sono accessibili in modo semplice e intuitivo grazie al motore di ricerca realizzato per la nuova versione del sito, che consente di accedere a tutta l’iconografia pubblicata dalla testata mediante l’utilizzo di parole chiave quali, per esempio, il nome di uno stilista. Prima di tutto la mobilità Il sito è mobile first, ottimizzato per consentire ai lettori la migliore esperienza di consultazione e visione possibile su tutti i tipi di device mobili (smartphone, tablet) indipendentemente dal sistema operativo utilizzato (iOS per iPhone e iPad, Android, Google Phone). Ciò vale anche per la newsletter, strumento informativo e di lavoro di primario interesse e fra i più apprezzati dai professionisti di settore.