Autore: Redazione
29/03/2018

Online lo speciale MIDO curato da Klaus Davi & Co. con interviste esclusive

Il reportage è stato girato a microfono aperto con alcuni fra i principali player dell’occhialeria italiana: davanti alle telecamere dell’agenzia sfilano i top manager

Online lo speciale MIDO curato da Klaus Davi & Co. con interviste esclusive

Debutto online per lo speciale MIDO curato dall‘agenzia di comunicazione d’impresa Klaus Davi & Co. Il reportage è stato girato con interviste ai principali player dell’occhialeria italiana: davanti alle telecamere di Klaus Davi sfilano i top manager Barbara De Rigo, direttore Marketing di De Rigo, Gabriele Bonapersona, attuale vice presidente International Brands di Marchon Eyewear, Giorgio Valmassoi, patron di Thema Optical, Jacopo Romano, amministratore delegato di Avm 1959, Maurizio Schiavo, amministratore delegato di Gruppo Fedon; e ancora: Giovanni Carlino, chief executive officer di Italia Independent, Nicola Del Din, chief executive officer di Blackfin e Alessandra Girardi, alla guida di Nico-Design. Contestualmente, Klaus Davi ha diffuso una ricerca sulla figura professionale del designer di occhiali, tra le più amate dai giovani italiani.