On air da domenica il nuovo spot di FlixBus, con la firma di Pic Nic
L’attività si concentra sul viaggio e sulla motivazione che spinge i passeggeri a scegliere l’operatore
È on air da domenica la nuova campagna tv di FlixBus, ideata da Pic Nic e prodotta da Videotime Produzioni. Dopo quella con focus sul prodotto lanciata a marzo 2017, l’operatore dei viaggi in autobus leader in Europa rinnova la collaborazione con Pic Nic per focalizzarsi sul viaggio e sulla motivazione che spinge i passeggeri a scegliere FlixBus: la possibilità di riunirsi facilmente con amici e parenti e di scoprire nuove mete, grazie a una rete capillare con oltre 1.700 collegamenti, nuove linee sia nazionali sia internazionali, sistema di prenotazione dinamico e veloce tramite app e sito, nuove tecnologie a bordo per rendere il viaggio sempre più confortevole. Il nuovo spot vuole ribadire la missione di FlixBus di continuare a creare mobilità per tutti e sottolineare che l’autobus rappresenta una valida alternativa per i viaggi estivi. Un mezzo capace di collegare anche città non collegate dalla rete tradizionale. Creative Director: Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic; Regia: Gian Abrile; Copywriter: Annalisa La Camera; Art director: Camilla Zappa.