On air con Granarolo la tradizione italiana al servizio della gente, con Nadler Larimer e Martinelli
Significativo ritorno in comunicazione per il marchio che, da ieri, imperversa sia in televisione sia sugli schermi digital
Da ieri Granarolo ha fatto ritorno in comunicazione. La campagna è firmata da Nadler Larimer e Martinelli. Un format, pensato per durare nel tempo e per includere i diversi prodotti, che sottolinea una nuova concezione del marchio: quella di “grande azienda agroalimentare italiana”, una struttura storicamente legata all’Italia e alla sua cultura alimentare, ma al tempo stesso dinamica e aperta al futuro. La campagna, che è destinata ai principali canali digitali e satellitari con tagli da 45, 30 e 20 secondi, e di cui è anche prevista una declinazione sul web e i social network, riguarda al momento lo storico latte fresco Alta Qualità, gli yogurt e le mozzarelle fatti con latte fresco Alta Qualità e il Grana Padano Granarolo. Accanto alla parte più istituzionale, al centro della comunicazione sono poste le persone. Ognuna delle quali è colta in un momento semplice e positivo della propria quotidianità. E con spontaneità ci racconta perché sceglie Granarolo. Chiude il payoff “Granarolo. Dal 1957, italiana bontà”. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi Dario Primache e Niccolò Martinelli. Luca Lucini ha girato per conto della cdp Big Mama. Il classico targato Domenico Modugno, “La lontananza”, è la colonna sonora.
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