Autore: Redazione
08/02/2016

On air con Granarolo la tradizione italiana al servizio della gente, con Nadler Larimer e Martinelli

Significativo ritorno in comunicazione per il marchio che, da ieri, imperversa sia in televisione sia sugli schermi digital

On air con Granarolo la tradizione italiana al servizio della gente, con Nadler Larimer e Martinelli

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Da ieri Granarolo ha fatto ritorno in comunicazione. La campagna è firmata da Nadler Larimer e Martinelli. Un format, pensato per durare nel tempo e per includere i diversi prodotti, che sottolinea una nuova concezione del marchio: quella di “grande azienda agroalimentare italiana”, una struttura storicamente legata all’Italia e alla sua cultura alimentare, ma al tempo stesso dinamica e aperta al futuro. La campagna, che è destinata ai principali canali digitali e satellitari con tagli da 45, 30 e 20 secondi, e di cui è anche prevista una declinazione sul web e i social network, riguarda al momento lo storico latte fresco Alta Qualità, gli yogurt e le mozzarelle fatti con latte fresco Alta Qualità e il Grana Padano Granarolo. Accanto alla parte più istituzionale, al centro della comunicazione sono poste le persone. Ognuna delle quali è colta in un momento semplice e positivo della propria quotidianità. E con spontaneità ci racconta perché sceglie Granarolo. Chiude il payoff “Granarolo. Dal 1957, italiana bontà”. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi Dario Primache e Niccolò Martinelli. Luca Lucini ha girato per conto della cdp Big Mama. Il classico targato Domenico Modugno, “La lontananza”, è la colonna sonora.