Oltre quota 67 mila i visitatori della SuperMostra di Esselunga, prodotta da FeelRouge Worldwide Shows
Il 31 gennaio si terrà l’estrazione del concorso legato alla mostra con in palio un carrello d’oro, del valore di 25.000 euro, e ben sessanta buoni spesa, di 2.000 euro ciascuno
Sono stati oltre 67.000 i visitatori della SuperMostra. Un risultato davvero importante per la mostra spettacolo, nata da un’idea di Esselunga, in occasione dei 60 anni dalla sua fondazione, e prodotta da FeelRouge Worldwide Shows, su progetto di Studio Giò Forma e contenuti di Mauro Belloni. Al The Mall di Milano, quindi, si sono avvicendate oltre 67.000 persone, in soli 35 giorni, dal 29 novembre al 7 gennaio 2018. Con la SuperMostra, Esselunga ha ripercorso la sua storia, legata a doppio filo con l’evoluzione e i cambiamenti che hanno attraversato il Paese nelle ultime sei decadi, la storia di milioni di persone, delle loro abitudini e della loro quotidianità. A coinvolgere il “visitatore-spettatore”, in particolare, sono stati l’installazione di carrelli “volanti” e la “stanza delle meraviglie” con gli oggetti iconici esposti per ricostruire le tendenze e l’atmosfera del passato, lo zootropio che riproduceva la preparazione delle lasagne, la stanza caleidoscopica che dava la possibilità di immergersi nel mondo delle produzioni e il trono a forma di fragola dove adulti e bambini si sono divertiti a scattare foto e selfie e a postarle con l’ hashtag #Supermostra. Il 31 gennaio si terrà l’estrazione del concorso legato alla mostra e i clienti che hanno partecipato con la propria Carta Fìdaty, scopriranno se hanno vinto il carrello d’oro in miniatura, del valore di 25.000 euro, oppure uno dei sessanta buoni spesa di 2.000 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 145.000 euro.