Ogury promuove Benjamin Lanfry al ruolo di Chief Supply Officer
A lui il compito di far crescere la rete dei principali editori in tutti i mercati che sono partner della società attiva nel personified advertising
Benjamin Lanfry
Ogury, leader mondiale del personified advertising, promuove Benjamin Lanfry a Chief Supply Officer. In questo nuovo ruolo, Lanfry sarà responsabile della definizione della strategia lato supply di Ogury con l'obiettivo di rendere l'azienda un partner ancora più affidabile in termini di monetizzazione per gli editori in-app e web. Entrato in Ogury nel 2020 in qualità di Global VP Publisher Partnerships con l'obiettivo di definire la visione dell'azienda, la strategia go-to-market e costruire un team globale volto a lanciare e far crescere l'offerta di Ogury per il mobile web, negli ultimi due anni Lanfry ha creato un team di 25 talenti in 14 Paesi, responsabili del lancio e della crescita di oltre 200 partnership con editori premium. Nel corso della sua carriera il neo Chief Supply Officer ha maturato una conoscenza approfondita del settore nei mercati EMEA, Nord e Sud America e APAC, acquisendo una solida competenza nelle partnership con gli editori. Per oltre sette anni è stato responsabile di tutte le attività commerciali della piattaforma di analisi pubblicitaria Adomik, divenendone il SVP Global Revenue. Nei suoi quattro anni presso il gigante dell'AdTech Criteo è giunto a guidare il dipartimento dedicato alle partnership con editori globali come eBay, Yahoo o Microsoft, e ha supportato l'azienda nell'apertura di nuove mercati come il Giappone, l'Australia e il Brasile. "La decisione di promuovere Benjamin Lanfry a Chief Supply Officer è un riconoscimento del significativo contributo che ha portato al successo della nostra azienda", ha commentato Geoffroy Martin, Chief Operating Officer di Ogury. "Siamo lieti di offrirgli questa opportunità, convinti che sia la persona giusta per guidare il team Supply attraverso la prossima fase dello sviluppo di Ogury". Lanfry ha aggiunto: "Non vedo l'ora di sostenere l'espansione delle attività programmatic lavorando a fianco di un numero sempre maggiore di editori in-app e web e guidando progetti entusiasmanti come l'offerta di header bidding, oltre a sviluppare il nostro portfolio di formati innovativi sia con i partner attuali, sia con quelli nuovi".