Ogury nomina Simon Porter Global Head of Trading and Agency Partnerships
Il suo ruolo sarà quello di rafforzare il rapporto dell’azienda con le agenzie media a livello globale
Simon Porter, Global Head of Trading and Agency Partnerships
Ogury, tra i leader mondiali nel mobile brand advertising fondato sulla tutela della privacy, annuncia la nomina di Simon Porter come Global Head of Trading and Agency Partnerships. Nel corso del suo mandato Porter svilupperà e rafforzerà solide partnership con le principali agenzie media internazionali, con cui Ogury ha lavorato a stretto contatto per diversi anni. Tra queste figurano GroupM, Dentsu International, Publicis Media, Havas Media, IPG Mediabrands e Omnicom Media Group. Con oltre 20 anni di esperienza di leadership di alto livello in aziende di media e advertising, e avendo ricoperto una serie di posizioni a livello locale, regionale e globale, Porter è sicuramente un grande esperto del settore. La sua carriera ha avuto inizio nel Regno Unito, presso la società di media e intrattenimento Sky Tv, per poi proseguire nel mondo delle agenzie, entrando in Walker Media (ora Spark Foundry). In seguito, sette anni in Maxus, prima come Head of Trading di Asia Pacifico a Hong Kong, poi come Deputy Global Trading Director a Londra. Più di recente, ha lavorato in Dentsu come Global Trading Officer. Porter, a breve, inizierà la sua esperienza negli uffici di Londra e riferirà a Raphael Rodier, Global Chief Revenue Officer di Ogury. “Simon è un massimo esperto di media e porta con sé un bagaglio di esperienza straordinario, grazie al quale potrà costruire solide partnership commerciali che andranno a generare valore sia per il cliente sia per il business”, ha dichiarato Raphael Rodier, Global Chief Revenue Officer, Ogury. “Oggi, il nostro obiettivo è quello di collaborare con agenzie e brand su nuovi modelli operativi cercando di innovare costantemente e anticipare le richieste di un settore in continua evoluzione, dalle norme in materia di privacy, alla sempre maggiore consapevolezza dei consumatori del valore dei loro dati e la fine dell’era dei cookie. Nessun profilo è più adeguato di quello di Simon per aiutarci a raggiungere questo obiettivo”. “Ogury è un’azienda leader nel suo settore”, ha commentato Simon Porter. “Ha di fatto innovato il suo settore introducendo la pubblicità basata sul consenso molto prima dell’entrata in vigore di una normativa ad hoc. Ora, attraverso il Personified Advertising, Ogury fornisce un’efficace tecnologia proprietaria unica, già pronta per il futuro, in cui la protezione della privacy dei consumatori sarà al centro delle sue attività pubblicitarie e di targeting. Sono felice di unirmi a un’azienda all’avanguardia come Ogury che ha un approccio lungimirante nello sviluppo di soluzioni pubblicitarie”.