Ogilvy Italia curerà ufficio stampa e p.r. per il 2018 di Venchi
Il mandato al via dall’1 febbraio include progetti speciali dedicati alle celebrazioni del 140esimo anniversario del brand
Venchi, azienda leader nel mercato retail del cioccolato super premium in Italia, collaborerà con Ogilvy per le attività di ufficio stampa ed eventi p.r. rivolti al mercato Italiano. Ogilvy ha vinto la gara per il progetto p.r. per il 2018 di Venchi, anno “speciale” dedicato alle celebrazioni del 140esimo anniversario del brand. La nuova agenzia collabora dal 1° febbraio 2018 per la realizzazione dei progetti con il dipartimento di marketing communication guidato da Cécile Osti de Verdelhan, head of marketing and digitai e con Martina Costa, communication marketing manager. “Sono molto soddisfatta e nutro ottime aspettative su questa collaborazione - afferma Martina Costa - l’agenzia si è particolarmente distinta per la creatività nella declinazione del concept La Vita Dolce di Venchi, concepito all’interno di una strategia di comunicazione più ampia, che ha come punto di partenza l’ufficio stampa tradizionale, ma che continua attraverso attività di rigital p.r. e progetti speciali dedicati alle celebrazioni del nostro 140esimo anniversario. Le proposte di Ogilvy hanno saputo interpretare in maniera coerente e distintiva i valori Venchi di tradizione, allegria ed equilibrio”.