Il nuovo spot di Heineken è Unmissable con Andrea Pirlo e la firma di Publicis Italia
Il commercial dedicato alla Uefa Champions League è finalmente on air anche nel nostro Paese da aprile
Gli amici giusti con cui fare il tifo, posto in prima fila di fronte allo schermo, una birra tra le mani: ogni singola partita di Champions League è Unmissable, imperdibile e va gustata con Heineken come fa il campione italiano Andrea Pirlo, nel nuovo spot ideato da Publicis Italia. Heineken sceglie infatti l’ex calciatore come volto della sua campagna, grazie al suo stile disinvolto, al talento creativo e al carattere forte sul campo da gioco, che si sposano bene con lo spirito del marchio olandese. Andrea Pirlo, uno dei calciatori italiani più premiati e tra i migliori centrocampisti di sempre, vincitore di due Champions League (nel 2002/3 e nel 2006/7), una FIFA World Cup (2006) e sei titoli di Serie A, è il protagonista dello spot ideato da Publicis Italia, on air finalmente anche in Italia da aprile in tv e sulle piattaforme digitali in vari formati.
L'appuntamento con la UEFA è un momento importante che ogni tifoso segue con passione e trasporto. Novanta minuti di pathos in cui non sono ammesse distrazioni. Una telefonata della mamma, l'arrivo dell'amico ritardatario, il fattorino che consegna la pizza nel momento clou: sono le situazioni descritte nello spot di Heineken per la UEFA Champions League. Unmissable sottolinea infatti come le partite di Champions siano l'occasione ricercata e reiterata per stare insieme, riunirsi con gli amici e godersi una birra Heineken.