Autore: Redazione
17/05/2018

Nuovo naming e campagna per il centro commerciale Neapolis, con la firma di Canali&C

Nuovo naming e campagna per il centro commerciale Neapolis, con la firma di Canali&C

Il centro commerciale Auchan Napoli di via Argine cambia nome, diventa Neapolis e si presenta sul mercato con una campagna dall’anima partenopea, studiata dalla Canali&C, agenzia leader nel marketing per il retail real estate. l nomi che hanno fatto grande Napoli diventano l’headline, cuore ed essenza della campagna stessa. L’invito è a chiamare il centro per nome e a scoprirne tutte le novità. Giovanni Rubbiani, Vice Direttore Creativo della Canali&C e ideatore della campagna, ha commentato: “Napoli ha avuto tanti grandi cantori: musicisti, attori, comici e calciatori. Ci piaceva l’idea di usare questi nomi, una sorta di pantheon della napoletanità, per raccontare un centro commerciale molto legato alla sua terra e alla sua cultura”. La pianificazione media è stata gestita internamente. Elena Bellin, Responsabile della Unit Media della Canali&C, afferma a proposito: “Abbiamo strutturato una pianificazione media a copertura regionale, splittando il budget tra stampa, radio, portali di informazione locale e web e social geotargettizzato a supporto”. Per il Centro Commerciale Neapolis è l’inizio di un nuovo percorso, con l’imminente apertura di nuovi negozi che arricchiranno ancora il merchandising mix. Credits: Creative Director sono Remo Martingano e Giovanni Rubbiani; gli Art Director Mattia Salda e Alessandro Leoni.