Autore: Redazione
29/03/2018

Nuovi ingressi in SuperHumans Roma e Milano

Si tratta di Mara Bonavoglia (digital account director) e Rocco de Stefano (copy senior), di Nadia Conti e Angela Cannavò, rispettivamente junior art director e junior copywriter

Nuovi ingressi in SuperHumans Roma e Milano

Con Mara Bonavoglia (nuova digital account director) e Rocco de Stefano (nuovo copy senior) l’agenzia SuperHumans aggiunge nomi al suo organico che può contare un totale di circa 40 persone. E sviluppa il suo primo avamposto milanese con l’arrivo di una coppia creativa in arrivo direttamente da Londra: Nadia Conti e Angela Cannavò. Bonavoglia incontra il mondo pubblicitario nel 2008, con un’esperienza di un anno in TBWA Italia (Milano). Si sposta poi a Roma e dopo varie esperienze in piccole agenzie, approda in Xister, digital agency indipendente, lavorando per 5 anni principalmente con clienti del settore consumer goods (Unilever, Loacker, Nestlé, Perugina). In Superhumans ha assunto il ruolo di account director, in cui metterà a frutto le sue competenze sul digitale. Copywriter, 31 anni, campano, De Stefano appena uscito da Accademia di Comunicazione approda in J. Walter Thompson Milano sotto la guida di Rodriguez e Dorizza. Mette in pausa la sua esperienza pubblicitaria per dedicarsi alla musica e al cantautorato, ma ritorna subito in campo: questa volta tra le fila di Young & Rubicam Roma. Dopo un anno in Young, a gennaio entra a far parte della squadra di SuperHumans. Nadia Conti e Angela Cannavò, rispettivamente junior art director e junior copywriter, si incontrano al Politecnico di Milano nel 2012 e, nel 2015, si spostano entrambe in Inghilterra per ottenere un MA in Advertising al London College of Communication. Dopo il master, passano un altro anno a Londra lavorando come junior creative team a Bandstand, per clienti come Channel 4, Tempur, JLL e la Royal Academy of Engineering. Adesso sono tornate a Milano, pronte a iniziare una nuova avventura come junior.