Nonno Nanni torna in tv, OOH e sul web con Saatchi & Saatchi e Caffeina
Flag Media pianifica due spot sui principali network tv nazionali e in affissione statica e dinamica a Milano, mentre Blue449 pensa al digital
Nonno Nanni, con il famoso stracchino che vola, quest’anno ci presenta altri due formaggi freschi della sua gustosa linea, lo Squaquerello e il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, ognuno attraverso uno spot da 15”. È proprio lo Stracchino che, volando, ci porta a conoscerli attirando l’attenzione dei bambini che lo seguono di corsa verso la casa dove genitori e amici li aspettano per il pranzo. Nel primo spot, il volo dello Stracchino porta in cucina, dove una mamma usa lo Squaquerello Nonno Nanni per preparare la piadina. Nel secondo spot, in onda dal 21 aprile, il volo dello Stracchino accompagna due bambini da una stalla, dove un fattore versa il latte appena munto in un bidone, a scoprire nella casa vicina il Fresco Spalmabile Nonno Nanni. Gli spot, oltre che sulle principali emittenti tv nazionali, saranno visibili anche attraverso una videostrategy che coinvolgerà il web e le più rilevanti piattaforme video.
Anche in affissione
Nonno Nanni è protagonista anche nei titoli di una campagna affissioni, a Milano, che comunica la bontà di quattro dei principali prodotti di Nonno Nanni: Stracchino, Robiola, Squaquerello e Fresco Spalmabile. I piatti preparati con questi formaggi sono presentati da titoli che associano la magia di Nonno Nanni alle diverse caratteristiche dei quattro prodotti, invitando chi legge ad assaggiarli e scoprire la loro bontà. I quattro soggetti in formato affissione e pensilina, saranno riportati anche su autobus e tram.
Credits