Autore: Redazione
02/04/2019

“Non è Pasqua senza Corallina”: la nuova adv OOH di Fiorucci è firmata JacLeRoi

L’agenzia specializzata in food & wine ancora una volta al fianco del marchio storico di salumeria italiana, con l’ultima campagna dedicata alla Corallina, on air da ieri

“Non è Pasqua senza Corallina”: la nuova adv OOH di Fiorucci è firmata JacLeRoi

Cesare Fiorucci, marchio storico della salumeria italiana, si conferma uno dei protagonisti assoluti della Pasqua grazie al salume più rappresentativo della tradizione pasquale romana: la Corallina. Per il nuovo outdoor di Pasqua dedicato a Corallina, l’azienda romana ha affidato a JacLeRoi, agenzia creativa specializzata in food & wine, lo sviluppo del concept grafico di campagna: come in un rebus, la proposta crea un’interazione fra headline e prodotto, ponendo la Corallina al centro della scena e rendendo ancora più coinvolgente l’esperienza dello spettatore con il visual. La nuova campagna Fiorucci firmata JacLeRoi è visibile da ieri in tutte le principali fermate metropolitane e pensiline della Capitale.

I credits

Direttore Creativo: Giordano Maini

Account Executive: Enza Bergantino, Yulia Dryn

Copywriter: Mattia Rizzo

Art Director: Matteo Navi