“Non è Pasqua senza Corallina”: la nuova adv OOH di Fiorucci è firmata JacLeRoi
L’agenzia specializzata in food & wine ancora una volta al fianco del marchio storico di salumeria italiana, con l’ultima campagna dedicata alla Corallina, on air da ieri
Cesare Fiorucci, marchio storico della salumeria italiana, si conferma uno dei protagonisti assoluti della Pasqua grazie al salume più rappresentativo della tradizione pasquale romana: la Corallina. Per il nuovo outdoor di Pasqua dedicato a Corallina, l’azienda romana ha affidato a JacLeRoi, agenzia creativa specializzata in food & wine, lo sviluppo del concept grafico di campagna: come in un rebus, la proposta crea un’interazione fra headline e prodotto, ponendo la Corallina al centro della scena e rendendo ancora più coinvolgente l’esperienza dello spettatore con il visual. La nuova campagna Fiorucci firmata JacLeRoi è visibile da ieri in tutte le principali fermate metropolitane e pensiline della Capitale.
I credits
Direttore Creativo: Giordano Maini
Account Executive: Enza Bergantino, Yulia Dryn
Copywriter: Mattia Rizzo
Art Director: Matteo Navi