Autore: Redazione
25/10/2017

Noberasco con MyChicJungle sostiene La Mezza Maratona d’Italia

L’agenzia firma il piano di comunicazione integrata a sostegno della presenza del brand all’evento

Noberasco con MyChicJungle sostiene La Mezza Maratona d’Italia

Noberasco, società leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata, sarà uno dei main sponsor alla prima edizione de La Mezza Maratona d’Italia, che si terrà domenica 29 ottobre, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Nel corso dei due giorni di evento, Noberasco non solo distribuirà flyer e snack nei pacchi gara dei partecipanti, ma sarà presente con un proprio colorato stand all’interno dello Sponsor Village, per promuovere il perfetto abbinamento tra benessere fisico e alimentazione sana. Per l’intero piano di comunicazione media, l’azienda italiana promotrice dell’healty food si è affidata a MyChicJungle - società di consulenza per la comunicazione guidata da Jacopo Moschini e Paolo Broglia - che ha affiancato Noberasco attraverso attività integrate durante tutte le tappe del Summer Tour precedenti la Mezza Maratona d’Italia. Le dichiarazioni “Siamo molto contenti che uno dei nostri principali clienti abbia aderito fin dall’inizio a tutte le tappe del Summer Tour de La Mezza Maratona d’Italia, e che abbia scelto di sponsorizzare e presidiare l’intera manifestazione. Grazie ad attività integrate di comunicazione, abbiamo voluto rafforzare il concetto del benessere anche attraverso gli appassionati di running, incoraggiando un corretto stile di vita e di alimentazione”, ha affermato Jacopo Moschini, ceo di MyChicJungle. “Noberasco pone al centro della sua strategia un consumatore attento che sceglie uno stile di vita orientato al benessere, capace di unire gusto, alimentazione corretta e sport in un unico fil rouge. La nostra azienda ha scelto di sostenere il progetto della Mezza Maratona d’Italia perché ne condivide i valori di base”, ha aggiunto Mattia Noberasco, a.d. di Noberasco.