Noberasco on air in tv da domenica scorsa fino a sabato 2 dicembre con Grey e Stingmedia
Lo spot è stato girato da Ago Panini per la cdp Akita Film e sarà pianificato per il 70% durante le prime ore della sera, caratterizzate dai più alti livelli di ascolto della giornata
Noberasco, brand leader nella categoria della frutta secca, è nuovamente protagonista per due settimane in tv e sul web con uno spot arricchito di messaggi che raccontano i diversi momenti di consumo e i suoi prodotti associati. Centrale nello spot, ideato da Grey, è la natura che irrompe in città, entra nelle case, negli uffici…insomma diventa parte integrante della quotidianità di ciascuno di noi e Noberasco la traduce con la scelta di una più sana alimentazione. Lo storytelling si trasforma così in uno storydoing dove a emergere è la ricerca del wellbeing. In questo modo l’obiettivo di ampliare il pubblico viene raggiunto perché i prodotti presentati sono ideali per ogni occasione, ma soprattutto per tutti coloro che amano essere dinamici, attivi, immersi nei propri ritmi e sensibili al richiamo della natura proprio perché fonte di benessere e salute. Noberasco con la sua linea di prodotti healty food è l’alleato giusto da scegliere tutti i giorni durante la colazione in famiglia, la merenda a scuola, la pausa snack in ufficio e lo sport all’aria aperta. Lo spot è stato girato da Ago Panini per la cdp Akita Film. Il planning e di Stingmedia. Da lunedì 6 novembre a domenica 3 dicembre il video è online, sui canali Facebook e Youtube e sul sito istituzionale di Noberasco. Mentre a partire da domenica scorsa fino a sabato 2 dicembre lo spot viene trasmesso sui principali canali televisivi. Durante i tg della sera, nei break dei programmi diretti da conduttori del calibro di Maurizio Crozza, Fabio Fazio, Giovanni Floris e Claudio Bisio. Negli spazi dedicati ai tg della prima mattina e in quelli delle trasmissioni legate al mondo della cucina, della salute e del benessere alimentare (Cuochi e Fiamme su La7, Melaverde su Canale 5 e Cuochi d’Italia su Tv8). Lo spot sarà on air anche durante la quinta giornata di Europa League del 23 novembre che vede coinvolte le squadre di Lazio, Milan e Atalanta. Complessivamente il 70% delle trasmissioni avverrà durante le prime ore della sera, caratterizzate dai più alti livelli di ascolto nell’arco della giornata.