Nivea e Monica Bellucci ancora insieme per il lancio di Cellular Filler Anti-Gravità con FCB e il planning di Deepblue
L’attrice torna a essere il volto dell’azienda che per il planning si avvale ora ufficialmente della nuova agenzia media di Carat
Nivea sceglie ancora Monica Bellucci per il lancio della linea Cellular Filler Anti-Gravità. La celebre attrice, infatti, torna a essere per il secondo anno il volto dell’azienda che la scorsa stagione la scelse come ambassador della categoria Face Care in quanto emblema di una femminilità autentica e senza tempo. La campagna ideata da FCB Milan, partirà su tv, online e stampa verso l’inizio del mese di aprile. A pianificarla, sarà ufficialmente operativa la nuova agenzia media di riferimento del Gruppo Beiersdorf a livello Southern Europe, Deepblue di Carat. Il centro media che fa quindi capo a Dentsu Aegis Network è stato scelto dopo una gara a fine 2018. “Nivea è sempre stata in grado di evolversi insieme ai suoi consumatori, comprendendone i bisogni e sorprendendoli in molte occasioni.
Una vera e propria relazione di Consumer Intimacy su cui lavoriamo ogni giorno – afferma Andrea Mondoni General Manager Southern Europe di Beiersdorf -. Oggi le donne stanno finalmente vivendo la loro età come un vero punto di forza e non come un limite. Ecco perché abbiamo scelto ancora una volta di rivolgerci a loro attraverso Monica Bellucci: una vera icona, simbolo di una bellezza in continua evoluzione, che è stata in grado di diventare l'ambasciatrice di questa nostra nuova visione”. La campagna è diretta ancora una volta dal celebre regista e fotografo francese Bruno Aveillan.