Autore: Redazione
22/03/2019

Nivea e Monica Bellucci ancora insieme per il lancio di Cellular Filler Anti-Gravità con FCB e il planning di Deepblue

L’attrice torna a essere il volto dell’azienda che per il planning si avvale ora ufficialmente della nuova agenzia media di Carat

Nivea e Monica Bellucci ancora insieme per il lancio di Cellular Filler Anti-Gravità con FCB e il planning di Deepblue

Nivea sceglie ancora Monica Bellucci per il lancio della linea Cellular Filler Anti-Gravità. La celebre attrice, infatti, torna a essere per il secondo anno il volto dell’azienda che la scorsa stagione la scelse come ambassador della categoria Face Care in quanto emblema di una femminilità autentica e senza tempo. La campagna ideata da FCB Milan, partirà su tv, online e stampa verso l’inizio del mese di aprile. A pianificarla, sarà ufficialmente operativa la nuova agenzia media di riferimento del Gruppo Beiersdorf a livello Southern Europe, Deepblue di Carat. Il centro media che fa quindi capo a Dentsu Aegis Network è stato scelto dopo una gara a fine 2018. “Nivea è sempre stata in grado di evolversi insieme ai suoi consumatori, comprendendone i bisogni e sorprendendoli in molte occasioni.

Una vera e propria relazione di Consumer Intimacy su cui lavoriamo ogni giorno – afferma Andrea Mondoni General Manager Southern Europe di Beiersdorf -. Oggi le donne stanno finalmente vivendo la loro età come un vero punto di forza e non come un limite. Ecco perché abbiamo scelto ancora una volta di rivolgerci a loro attraverso Monica Bellucci: una vera icona, simbolo di una bellezza in continua evoluzione, che è stata in grado di diventare l'ambasciatrice di questa nostra nuova visione”. La campagna è diretta ancora una volta dal celebre regista e fotografo francese Bruno Aveillan.