Nicola Giorgi entra in Tinaba: svilupperà tutta la strategia marketing
Il manager con una comprovata esperienza nelle aree branding e communication fa il suo ingresso nella società fondata da Matteo Arpe e controllata dal Fondo Sator

Tinaba, l’ecosistema digitale per trasferire, condividere e aggregare il denaro senza costi di commissione, rafforza la propria squadra con l’ingresso di Nicola Giorgi, manager con una comprovata esperienza nelle aree branding e communication, sviluppata in aziende leader mondiali nei settori automotive e fashion quali Mini, Tod’s e Diesel. Con tale nomina, Tinaba si arricchisce di una nuova professionalità con l’obiettivo di consolidare la propria leadership tecnologica e d’innovazione nel panorama fintech italiano, recita un comunicato. Nicola Giorgi lavorerà a stretto contatto con Filippo De Montis che è l’altro managing director di Tinaba. Giorgi si occuperà dello sviluppo della strategia commerciale e di marketing di Tinaba valorizzando i punti di forza della società fondata da Matteo Arpe e il cui capitale è interamente detenuto dal Fondo Sator, rappresentati dalla grande innovazione e dalla sua semplicità di utilizzo.