Autore: Redazione
22/06/2016

News Corp primo editore a usare Unruly

I siti a sperimentare la novità sono il Sun e il New York Post. Per la misurazione c’è Moat

News Corp primo editore a usare Unruly

News Corp ospiterà un nuovo prodotto di vertical video ads per mobile. Lo ha annunciato la società stessa di proprietà del magnate australiano Rupert Murdoch, che per l’occasione ha stretto una partnership con Unruly, che fornirà all’editore il nuovo formato mobile e Moat, che si occuperà invece della parte relativa alla misurazione. “Il panorama sta evolvendo rapidamente e i nostri formati verticali aiuteranno i brand a connettersi con la mobile audience in modo più autentico, intimo ed effettivo”. Come indica la nota, la novità è compatibile sia con device iOS sia Android e rispetta i criteri di viewability del Media Rartings Council. In aggiunta al formato video, Unruly ha presentato anche Vertical Video Collective, un network di content creator mobile-first focalizzato sulla produzione di contenuti video. I primi siti di News Corp a sperimentare la novità sono il Sun e il New York Post mentre nel prossimo mese saranno coinvolte tutte le properties, incluso il Wall Street Journal.