Autore: Redazione
01/03/2018

New York Times pronto a sbarcare in tv con uno show settimanale, 30 minuti dedicati all’informazione

New York Times pronto a sbarcare in tv con uno show settimanale, 30 minuti dedicati all’informazione

Secondo quanto riportato dalla stampa internazionale, il New York Times, dopo aver conquistato il mondo del podcasting con The Daily, ora vuole fare irruzione anche nel mondo televisivo con un programma settimanale d’informazione. Uno sguardo sulle notizie Il noto publisher della Grande Mela sarebbe, infatti, alla ricerca di un produttore esecutivo per la serie che dovrebbe consistere in uno show settimanale della durata di circa 30 minuti, con i giornalisti del Times impegnati in indagini innovative, reportage sul campo, interviste e nuovi formati ancora da sviluppare. Accordi di distribuzione Inoltre, secondo le dichiarazioni di Sam Dolnick, assistant managing editor che cura le iniziative digitali dell’editore, il New York Times sta già tenendo colloqui con servizi di streaming e canali via cavo premium per un potenziale accordo di distribuzione. È probabile che nuovi dettagli emergeranno nel corso delle prossime settimane, concretizzando lo sbarco sul piccolo schermo del giornale.