Autore: Redazione
04/04/2018

New Topexan si rilancia con un nuovo sito. Firma Tunnel Studios

Il brand di Soco punta a coinvolgere il target giovane di riferimento e lo fa, oltre che con il website, con l’apertura di nuovi profili social

New Topexan si rilancia con un nuovo sito. Firma Tunnel Studios

New Topexan, storico brand dell’azienda torinese Soco, da sempre specializzato nella cura delle pelli impure, si presenta oggi con un nuovo sito internet ricco di informazioni e utili consigli, un nuovo profilo Instagram, una nuova pagina Facebook e un’attività di sampling dedicato agli studenti. Il nuovo sito di New Topexan - www.newtopexan.it - è stato realizzato per essere vicino ai più giovani e alle loro necessità di cura della pelle. Lo spazio web cattura l’attenzione per l’allegria della grafica, per la comunicazione chiara e diretta e per una navigazione facile e intuitiva con tutti i dispositivi. Il target principale del marchio sono i ragazzi e le ragazze nella fascia 13-29 anni, notoriamente più sensibili al tema della pelle impura. Il progetto è stato seguito da Tunnel Studios. I social Per catturare la loro attenzione sono strategici, oltre al web, anche i social network, dove New Topexan si presenta con un’immagine impattante, spensierata e allegra e con una comunicazione distintiva. Infatti, il lancio del nuovo sito New Topexan è parte di una più ampia strategia digital che coinvolge in particolare Instagram e Facebook, dove New Topexan è presente con le proprie pagine e dove saranno programmati instagrid e post dedicati e distinti. Un tour per l’Italia Inoltre, per coinvolgere ancora di più il target nella conoscenza del brand, New Topexan sarà protagonista di un’intensa attività di sampling attraverso un “Giro d’Italia delle scuole” che toccherà le principali città italiane per un totale di 80 istituiti scolastici in due diversi periodi dell’anno. Delle hostess saranno presenti davanti alle scuole secondarie, in entrata e in uscita, e distribuiranno campioni omaggio a tutti gli studenti.