New Caledonia Tourism sceglie, dopo una gara, Interface Tourism per la promozione nel mercato europeo da gennaio 2019
L’agenzia è specializzata in comunicazione, relazioni pubbliche, social media e marketing in ambito turistico ed è stata scelta per rappresentare la destinazione in vari Paesi: Italia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo

In seguito a un bando di gara, coordinato con Atout France, New Caledonia Tourism (NCT) ha incaricato Interface Tourism di promuovere la destinazione sul mercato europeo, a partire da gennaio del 2019. NCT ha voluto apportare un cambiamento alla sua organizzazione, selezionando un’agenzia di rappresentanza sul mercato europeo e italiano al fine di rafforzare la conoscenza e la visibilità della Nuova Caledonia come destinazione turistica in sette Paesi europei, in base al loro potenziale di sviluppo. Interface Tourism, agenzia specializzata nel settore turistico, rappresenterà la Nuova Caledonia in Italia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo, coordinandosi con le agenzie partner locali. Interface Tourism fornirà il suo supporto e la sua professionalità a New Caledonia Tourism nell’adeguare la strategia su scala europea e nel realizzare attività promozionali. Su ogni mercato, le agenzie saranno incaricate di rappresentare la destinazione realizzando un mix strategico che include digital marketing, campagne tattiche con partner quali compagnie aeree e tour operator, la formazione agli agenti di viaggio e agli stessi tour operator, la gestione dei canali multimediali (social network, sito web) oltre che azioni di ufficio stampa, relazioni pubbliche e influencer marketing. La Nuova Caledonia è una meta che offre molto di più delle sue spiagge paradisiache: l’arcipelago si contraddistingue, infatti, per la bellezza e la diversità del paesaggio, le forti radici culturali ereditate dal popolo Kanak, oltre a una serie di esperienze uniche nel loro genere.