Nestlè, assegnato a McCann Worldgroup Italia il nuovo format creativo delle Sfoglie Buitoni
La campagna in tre soggetti, pasta sfoglia Delicata, Integrale e Bontà di semi, on air in formato 20” nelle principali emittenti tv con planning di Mediacom
Il brand Nestlé, Sfoglie Buitoni, ha affidato a McCann Worldgroup Italia la creatività del progetto di comunicazione dedicato alla pasta sfoglia. L’agenzia è già partner creativo del gruppo Nestlè a livello internazionale e ha ideato la nuova campagna attualmente on air in Italia. L’originalità è alla base della nuova campagna ideata dall’agenzia. Perché Buitoni è da sempre l’originale sfoglia per le tue torte salate e perché siamo tutti originali, ognuno a modo suo. E se il tuo migliore amico, la tua fidanzata o tuo figlio fossero una creazione preparata con la sfoglia Buitoni: quale ricetta sarebbero? Ci sarebbe sicuramente un’amica Delicata o un tipo croccante ed equilibrato, tutto fibre e semi o qualcuno più Integrale senza ombra di dubbio.
Con la nuova campagna, Buitoni invita a ritrarre le persone attraverso una ricetta che le rappresenti. E lo fa con un tono allegro e vivace che punta a mettere in luce le particolarità di ciascuno di noi e di ciascuna delle sfoglie Buitoni. Un modo moderno di comunicare un prodotto classico che apre la strada anche a un pubblico più giovane. La campagna include tre soggetti: pasta sfoglia Delicata, Integrale e Bontà di semi, on air in formato 20” nelle principali emittenti tv nazionali. Il progetto si estenderà anche ai social e al mezzo digital a partire dal prossimo anno. La pianificazione media è a cura di Mediacom.