Nesquik torna in tv con la colazione in famiglia firmata da McCann
Il brand di Nestlé sarà in onda sulle principali reti fino al 24 novembre
Nesquik torna on air con una nuova campagna tv in onda dal 4 fino al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom. Lo spot, firmato McCann Londra, e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia, della durata di 20 secondi, racconta la colazione in famiglia con i prodotti della gamma Nesquik. Al centro del video un bambino entusiasta di esplorare il mondo gioca in un allegro e colorato giardino e, insieme al suo papà, inizia la giornata con il sorriso grazie a un piacevole momento di gusto e divertimento.
Bilanciamento e nutrimento
Le referenze al centro della comunicazione, per questa iniziativa, sono il tradizionale Nesquik Opti-Start e Nesquik 30% meno zuccheri, la nuovissima ricetta Nestlé studiata per offrire il 30% di zuccheri in meno rispetto a una tazza di latte preparato con il tradizionale Nesquik Opti-Start. Un buon bicchiere di latte e Nesquik è la soluzione perfetta per iniziare al meglio la giornata e per offrire ai più piccoli tutta la carica necessaria per divertirsi. Con questa nuova campagna il brand si riconferma promotore dell’importanza di una colazione bilanciata e nutriente dove anche il gioco e le attività all’aria aperta hanno un ruolo fondamentale per la crescita, in quanto in grado di stimolare la creatività e facilitare la socializzazione.
I Credits:
Chief Creative Officer –
Alessandro Sabini
Creative Director –
Paolo Boccardi
Copywriter –
Emanuele Saladino
Account Director –
Massimo Bernardi