È nelle edicole da oggi il quarto volume del mensile Forbes
La cover story è dedicata a Jean-Christophe Babin, a capo di Bulgari. E a sostegno dell’uscita del periodico una campagna multimediale
È in edicola da oggi il quarto volume del mensile Forbes. L’edizione di febbraio è dedicata alla bellezza italiana che parte dai fasti del passato per guardare avanti e costruire un sistema economico che fa ben sperare. Protagonista della cover-story è Jean-Christophe Babin, un parigino che ha scelto l’Italia come modello di vita. Babin, fotografato in esclusiva per Forbes Italia da Oliviero Toscani, guida la maison Bulgari, da sette anni di proprietà dei francesi della holding LVMH, sovrani assoluti del lusso senza confini. E ancora Google e il rapporto con gli editori, il digitale, l’innovazione con Deloitte, oltre a storie di alcune startup di successo.
Televisione e quotidiani
Televisione e quotidiani nazionali sono i due mezzi con cui Blue Financial Communication, editrice nel nostro Paese della rivista, ha garantito anche al quarto numero di Forbes Italia (132 pagine di foliazione di cui oltre 20 di inserito) un importante sostegno all’uscita: in particolare la campagna tv prevede l’utilizzo di un centinaio di spot da 15 secondi sul bouquet Sky, on air per alcuni giorni a partire dal lancio in edicola. Queste azioni di supporto sono rafforzate anche dalla pianificazione di video social, campagna web e DEM, oltre alla pianificazione-stampa e digital su tutti i mezzi della casa editrice di via Melchiorre Gioia e al presidio delle edicole attenzionali di aeroporti, stazioni e Autogrill, lounge business aeroportuali e hotel 4, 5 e 5*L.