Nel weekend di Pasqua, una ricca proposta per tutti i target su Paramount Network, Spike, VH1
Musica, maratone di grandi classici e tante novità in prima tv assoluta per coinvolgere il pubblico dei canali ViacomCBS Networks Italia
Musica, maratone di grandi classici e tante novità in prima tv assoluta per coinvolgere il pubblico dei canali ViacomCBS Networks Italia: Paramount Network, Spike, VH1 e MTV. Anche nel lungo weekend di Pasqua, i brand sostengono la campagna #iorestoacasa, che si affianca al claim globale #AloneTogether promosso da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands.
Paramount Network
Su Paramount Network – il canale di intrattenimento visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky – le sorprese iniziano già nel daytime di sabato 11 aprile che sarà animato da una maratona di film per tutta la famiglia. Si parte alle 13 con I pinguini di Madagascar. Dalle 14:50 si prosegue con Madagascar 3 - ricercati in Europa, Garfield: il film, Il mio amico zampalesta e La tela di Carlotta.
Alle 21:10, è invece il momento di Stuart Little di Rob Minkoff e, a seguire in seconda serata, Stuart Little 2. Domenica 12 aprile, si comincia alle 12 con Mimzy - il segreto dell'universo, a seguire Water horse - leggenda degli abissi, L'ultimo dominatore dell'aria, Percy Jackson e gli dei dell'olimpo – il ladro di fulmini e il sequel Percy Jackson e gli dei dell'olimpo – il mare dei mostri. Il canale poi continua a celebrare la Pasqua con una serata dedicata all’azione e all’avventura.
Si parte con G.I. Joe: La nascita dei cobra, per il ciclo Top of the week, e a seguire Jack Ryan - l'iniziazione. Anche lunedì 13 aprile è in arrivo un’altra giornata di grande cinema. A partire dalle 9:15 in programma: Stuart Little 3, Il Dottor Dolittle 1 e 2, Due padri di troppo, Sbucato dal passato, Amore per sempre e il film Remember me. Mentre alle 21:10, in prima tv fta, va in onda Una folle passione. La serata prosegue con il fantasy Beautiful Creatures - La sedicesima luna.
Spike
Spike – il canale a target maschile disponibile sul canale 49 del digitale terrestre, sul 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky – si mette in gioco con una programmazione sempre più coinvolgente, per portare coraggio, azione, divertimento ed emozioni in ogni casa e famiglia.
Si parte sabato 11 aprile dalle 14 a tema adventure con The Librarian 2 – Ritorno alle miniere di Re Salomone, la seconda avventura di Flynn Carsen (Noah Wyle), il bibliotecario della New York Metropolitan Library. A seguire la maratona dei migliori episodi della serie Merlin. In prima serata alle 21:30 va in onda Star Trek – Generazioni, il settimo episodio cinematografico dedicato alla popolare saga. Mentre in seconda serata si prosegue con Star Trek VI – rotta verso l’ignoto.
Domenica 12 aprile dalle 14 un pomeriggio dedicato alla comedy. Si inizia con Una pallottola spuntata. Alle 15:30 va in onda La pantera Rosa. A seguire Rat Race e alle 21:30 in prima tv in chiaro arriva l’appuntamento con la terza stagione di Battistology, lo show del comico romano Maurizio Battista. Lunedì 13 aprile è una giornata dedicata all’action e all’avventura. Alle 14 si parte con I fantastici viaggi di Gulliver, una versione moderna del classico romanzo. A seguire l’appuntamento è con The Librarian – Alla ricerca della lancia perduta. Dalle 19, per la prima volta su Spike, vanno in onda 3 pellicole di adrenalina pura per gli amanti degli action movie: Transformers, Godzilla e Fuori in 60 secondi.
VH1
Su VH1 – il canale visibile sul 67 del digitale terrestre, sul 22 di Tivùsat e sul 715 di Sky – la musica nei giorni di festa non si ferma proprio mai. Sabato 11 aprile alle 19 con la classifica Top Chart #BESTOF20, ritornano a farci ballare i miglior pezzi degli ultimi vent’anni votati nelle stories di Instagram di VH1 nei mesi scorsi.
Si passerà da Shape of you di Ed Sheeran, a Cheap thrills di Sia, a Bad romance di Lady Gaga, It's my life di Bon Jovi, I got a feeling dei Black eyed peas, Apologize di Timbaland Ft. OneRepublic, Someone like you di Adele, No one di Alicia Keys e tante altre canzoni. Sempre sabato 11 aprile alle 21:30 su VH1 torna uno show unico: lo Speciale Jova Beach Party. Domenica 12 e lunedì 13 aprile, dalla mattina fino alle 19 le giornate saranno interamente dedicate ai successi musicali degli ultimi anni.
MTV
Per una Pasquetta alternativa, l’appuntamento è sull’account Instagram di MTV. Lunedì 13 aprile alle 17, Valentina Pegorer – impegnata prossimamente con YO! MTV Raps - farà ballare tutti con un dj set live con le canzoni scelte via Instagram dai fan di MTV, naturalmente da casa.