Autore: Redazione
24/04/2018

Nasce Pambianco Magazine Wine&Food

Il nuovo magazine bimestrale è interamente dedicato ai numeri, ai fatti e ai protagonisti del settore

Nasce Pambianco Magazine Wine&Food

In occasione della 52esima edizione di Vinitaly, Pambianco Strategia di Impresa ha presentato, presso il double deck di Tannico, il primo numero della rivista Pambianco Magazine Wine&Food. Un evento che ha visto coinvolti in qualità di sponsor tecnici importanti brand del settore come Levoni, Cantine Ferrari e l’acqua Plose e che ha richiamato un pubblico numeroso e attento a cogliere il valore di questa nuova proposta editoriale del gruppo Pambianco. L’editore specializzato, dopo aver avviato il proprio percorso prima nella moda e, più recentemente, nel design e nel beauty, è ora approdato nel wine & food anche con un magazine, dopo tre anni di informazione online. David Pambianco, Ceo di Pambianco Strategie di Impresa, ha commentato: “Questa rivista sarà anzitutto nuova per il mondo del vino e del food, in quanto focalizzata sugli operatori e sul loro business. Pambianco Magazine Wine&Food si propone come uno strumento per mettere in contatto i diversi attori della filiera, offrendo loro uno strumento di informazione, di approfondimento e di analisi sui mercati per intercettare nuove opportunità di business. Il magazine si rivolge a produttori e brand di vino, ai brand del food, all’horeca di livello più alto e anche a quei new comers che, con l’esperienza maturata in altri settori, stanno cambiando il panorama della ristorazione ideando nuove formule replicabili ed esportabili. È in questo contesto che Pambianco Wine&Food vuol garantire il suo contributo, con l’assoluta consapevolezza di doversi guadagnare sul campo la promozione da new comer a benchmark di riferimento”.