Nadler Larimer & Martinelli si è affidata agli youtuber per lanciare la nuova promozione di Ringo
Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te, fra una battuta, una risata e un morso di biscotto, si contendono gli stickers
Nel mondo Ringo è nata una nuova collezione: gli stickers di alcuni tra i più famosi youtuber italiani. È Nadler Larimer & Martinelli a firmare la campagna di lancio dell’iniziativa. Protagonisti della creatività sono gli stessi youtuber che, con quel tono positivo che contraddistingue il brand, raccontano la novità. Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te, fra una battuta, una risata e un morso di Ringo, si contendono gli ambiti stickers. Lo spot, nel formato 15’’, è in onda da domenica scorsa sulle principali emittenti televisive e sul web con un formato da 6’’. Nadler segue anche il canale Instagram di Ringo destinato ad amplificarne la comunicazione. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò; e per la parte digital Massimiliano Sossella (head of digital), Gaia Giordani (social media strategist), Davide Accomando (social media manager). Direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: BRW Filmland. Regia: Beppe Tufarulo. Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer.