Autore: Redazione
23/04/2018

Nadler Larimer & Martinelli e Pavesi sono on air con i cracker al pomodoro, alle olive e al rosmarino

L’agenzia e il cliente hanno lavorato a un film di table top per valorizzare il più possibile gli aspetti di appetite appeal del prodotto, pianificato in questi giorni da Omd sulle principali emittenti televisive nazionali italiane

Nadler Larimer & Martinelli e Pavesi sono on air con i cracker al pomodoro, alle olive e al rosmarino

Un nuovo spot cracker Pavesi, firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è pianificato in questi giorni da Omd sulle principali emittenti televisive nazionali. Il soggetto è dedicato ai cracker Pavesi al pomodoro, alle olive e al rosmarino. Questi cracker, rispetto ai classici, hanno una ricettazione diversa che prevede non solo gli ingredienti da cui prendono il loro gusto specifico, ma anche una parte di farina di mais che li rende più croccanti e adatti a una grande novità di design: la spezzata a tre. Agenzia e cliente hanno lavorato a un film di table top per valorizzare il più possibile gli aspetti di appetite appeal del prodotto. Elementi del format di comunicazione quali la musica, il payoff e un richiamo al mondo etnico degli altri spot Pavesi segnalano l’appartenza del film alla campagna intitolata “Il gusto di condividere il gusto”. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Sergio Bosatra. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose).