Autore: Redazione
26/10/2017

MyChicJungle porta Skin Up Sport alla Mezza Maratona d’Italia all’Autodromo di Imola

La società ha affidato all’agenzia il planning strategico della comunicazione a sostegno della sponsorship

MyChicJungle porta Skin Up Sport alla Mezza Maratona d’Italia all’Autodromo di Imola

Presente alla prima edizione de La Mezza Maratona d’Italia, Skin Up Sport: l’innovativo dispositivo elettronico che, grazie a un sistema a ultrasuoni, è in grado di erogare tutti gli elementi fondamentali per nutrire e rigenerare la pelle, rallentando il crono ed il foto-invecchiamento del viso per chi pratica sport. Gli attivi Dynamic, in tre profumazioni differenti, sono certificati dall’Università di Ferrara e prodotti dall’azienda cosmetica italiana PhilPharma. La manifestazione dedicata agli amanti del running si terrà il prossimo 29 ottobre, all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Skin Up Sport, uno dei main sponsor de La Mezza Maratona d’Italia, ha affidato il suo planning strategico a MyChicJungle - società di consulenza per la comunicazione guidata da Jacopo Moschini e Paolo Broglia - che ha declinato la sua comunicazione offline attraverso la distribuzione non soltanto di flyer nei pacchi gara dei partecipanti, ma anche tramite la promozione dell’innovativo device anti-aging nello stand de La Mezza Maratona d’Italia durante tutto il weekend. Le dichiarazioni “Come partner della società che ha ideato e organizzato l’evento - afferma Jacopo Moschini, ceo di MyChicJungle - siamo molto contenti e soddisfatti che Skin Up Sport abbia scelto come target quello dei runner de La Mezza Maratona d’Italia, vetrina ottimale per promuovere al meglio i loro innovativi prodotti dedicati alla cura della pelle”. “Come main sponsor dell’evento La Mezza Maratona d’Italia e responsabile del progetto Skin Up Sport - afferma Claudio Bighinati, a.d. di Blue Vision C & G, società che in partnership con l’azienda cosmetica PhilPharma sta portando avanti il progetto - ringraziamo MyChicJungle per averci dato l’opportunità di promuovere un prodotto di qualità e innovazione cosmetica nel mondo del running. apportando un gesto di benessere e bellezza anche durante un allenamento sportivo”.