Autore: Redazione
16/05/2019

Müller rivede l’incarico media da 8 milioni di euro e mette in gara MediaCom con Havas Media, Carat, PHD e Address

L’azienda di yogurt nota per il claim “Fate l’amore con il sapore” mette in discussione l’incarico da tempo gestito dalla centrale di GroupM

Müller rivede l’incarico media da 8 milioni di euro e mette in gara MediaCom con Havas Media, Carat, PHD e Address

Il periodo di gare media prosegue frenetico e, questa volta, è Müller a rivedere l’incarico da circa 8 milioni di euro attualmente gestiti da MediaCom. L’azienda nota per i suoi yogurt e dessert, che lavora creativamente con RED – Robiglio & Dematteis e che è nota per il claim: “Fate l’amore con il sapore” ha quindi deciso di mettere a confronto la centrale di GroupM, che la segue da tempo, con Havas Media, Carat, PHD e Address. A livello internazionale, intanto, il Gruppo ha deciso di provare la svolta ecologica e salutista. Nel Regno Unito, ad esempio, sta riducendo l’uso della plastica nel suo imballaggio e la quantità di zucchero nei suoi prodotti.

muller_interna