Autore: Redazione
27/09/2017

Motta, si conclude il contest gestito con Userfarm

Giunge al termine, con la classifica dei 15 video selezionati, il concorso Pronti, Girella Via!, che ha visto protagonista la creatività dei videomaker alle prese con lo spirito ironico e divertente della celebre merenda a spirale

Motta, si conclude il contest gestito con Userfarm

La personalità spiritosa, giocosa e fuori dagli schemi che, da sempre, fa di Girella Motta un’autentica merendina cult si dimostra una fonte inesauribile d’ispirazione per la creatività dei videomaker. La conferma giunge da Pronti, Girella, Via!, il video contest organizzato da Motta in collaborazione con la piattaforma di curated video crowdsourcing Userfarm, giunto alle battute finali con la classifica dei 15 video selezionati. I numeri del successo La risposta dei videomaker Userfarm alla call to action, che chiedeva di concentrare nello spazio di 15 secondi il gusto di prendere la vita con l’ironia e il buonumore di Girella Motta, ha superato ancora una volta le aspettative dell’azienda interpretando in modo originale lo spirito ironico e divertente che contraddistingue i prodotti Motta. Per la fase di video sharing, svoltasi dal 7 al 31 luglio scorso, l’azienda ha selezionato e condiviso in rete 23 video tra quelli presentati al contest, pari a una media di 1 video al giorno. I video selezionati hanno generato 318.586 visualizzazioni, 486 condivisioni, 3.211 mi piace/like e un totale di 283 voti. Vince Biancaneve  Al termine delle selezioni online, la classifica finale del contest assegna il primo posto a “Biancaneve e la Girella”, seguito da “Non lasciartela scappare” e “Gira meglio la serie - La gara”. Sul sito classifica completa.