Motrio si affida a NP Digital Italia per la SEO in Francia e UK
L’agenzia ha messo in atto una strategia che combina fine tuning di Large Language Models a modelli predittivi per offrire consulenze personalizzate che trasformano il modo in cui i brand comunicano online
Alberto Rossi
A meno di un anno dall’apertura, NP Digital, l’agenzia fondata da Neil Patel, e guidata da Alberto Rossi in Italia, vanta un portfolio clienti completo, focalizzato su aziende italiane e multinazionali come testimonia l’ultimo incarico in ordine di tempo legato al budget di Motrio, storico brand di officine multimarca del gruppo Renault specializzato nell’aftermarket, che offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la manutenzione e la riparazione dei veicoli. Fondata da una squadra di esperti con una profonda conoscenza dei media digitali e delle tecnologie AI, NP Digital Italia si è rapidamente affermata come una forza innovativa nel panorama digitale. “La nostra visione è stata chiara fin dall’inizio: integrare l’AI nel digital marketing per superare le aspettative dei clienti e guidare risultati eccezionali”, afferma Rossi. L’agenzia ha messo in atto una strategia che combina fine tuning di Large Language Models a modelli predittivi per offrire consulenze personalizzate che trasformano il modo in cui i brand comunicano online. L’approccio ha permesso a NP Digital Italia di distinguersi nel mercato, attirando l’attenzione di grandi e piccole aziende alla ricerca di soluzioni innovative e efficaci. Con una squadra in crescita e l’aggiunta di nuove competenze specializzate nel corso dell’anno, NP Digital Italia è ben posizionata per continuare la sua traiettoria di crescita e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di fatturato. “Il punto di forza di NP Digital Italia è quello di essere diretti e concreti - aggiunge Marco Ianni, Earned Media Director Italia & Head of Technology EMEA -. “AI? Grande opportunità se instradata correttamente e senza troppi fronzoli”.