Autore: Redazione
04/05/2018

Mosquito Roma per gli aceti Monari Federzoni

L’on air è stato previsto dapprima sulle principali testate trade e successivamente in outdoor e dinamica. La campagna è stata pianificata con l’ausilio di Flag Media

Mosquito Roma per gli aceti Monari Federzoni

È in uscita la nuova campagna stampa ideata dall’agenzia Mosquito di Roma per Monari Federzoni di Modena. L’azienda emiliana, che spicca tra i leader in Italia per la produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP, presenta attraverso questa operazione una linea di sette aceti diversi, sia di vino che di mele, chiamata “Gli Artigianali”. Rivolta a un mercato prevalentemente giovane, sempre più attento ai nuovi stili di vita alimentare e anche molto selettivo, la pagina si richiama a un’icona famosissima dei primi videogiochi che imperavano negli anni ottanta per evidenziare in modo divertente e ironico le differenti caratteristiche di sapore e colore degli aceti. On air sulle principali testate trade e successivamente in outdoor e dinamica, la campagna è stata ideata con la direzione creativa di Vincenzo Vigo e l’art direction di Alessandro Cirillo e Francesco Di Modugno; Copywriter: Lorenzo Vittorini. La fotografia è di Paolo Cecchin e la post-produzione di Oplà Production. Centro Media: Flag Media.