Autore: Redazione
23/02/2018

More Than 30 seconds mette in scena la campagna multisoggetto dedicata a Veneta Cucine

L’operazione ideata e prodotta dall’agenzia vede alla regia Antonio Padovan. La pianificazione copre tutta la fase finale del talent “Masterchef”, su SkyUno; ma non solo: verrà poi integrata anche con un piano “in chiaro” su reti Rai e Mediaset, per proseguire con la radio e attraverso piattaforme di distribuzione video e attività di digital advertising

More Than 30 seconds mette in scena  la campagna multisoggetto dedicata a Veneta Cucine

More Than 30 seconds, adv+content factory, lancia la nuova campagna multisoggetto per Veneta Cucine, dal titolo “Back to Product”. Partita ieri sera sfruttando la messa in onda del seguitissimo “Masterchef”, la nuova campagna è ideata e prodotta dall’agenzia con la regia di Antonio Padovan. La pianificazione copre tutta la fase finale del programma on air su SkyUno; ma non solo: verrà integrata con un piano “in chiaro” su reti Rai e Mediaset, per proseguire, poi, con la radio e attraverso alcune piattaforme di distribuzione video e digital adv. Spiega Mauro Simioni, amministratore e fondatore di More Than 30 seconds: “Lanciamo una campagna inedita per il mercato del design made in Italy, con un format di narrazione seriale, grazie a quattro soggetti da 30 secondi e altri quattro da 15 secondi, a rotazione - che vuole intercettare il Dna più vero dell’azienda: la capacità di personalizzare il progetto cucina, a seconda delle esigenze e del gusto di ciascuno. Da un progetto Veneta Cucine, di fatto, non esce mai una composizione cucina uguale ad un’altra per misure, materiali e soprattutto grazie al know how industriale sostenuto da continui investimenti tecnologici”. Il modo migliore per rappresentare questa mission è stato quello di rimanere aderenti al reale, registrando i dialoghi in presa diretta, sul set. La musica sottolinea questi momenti in cucina. Non serve forzare, basta “entrare” nelle case per capire ancora una volta che siamo tutti diversi, siamo tutti unici. Rappresentiamo la diversità delle persone, per rappresentare la diversità di ogni progetto Veneta Cucine.