Mopar, l’automobile diventa più coinvolgente grazie a YouTube
Il gruppo prosegue nella propria strategia focalizzata sul coinvolgimento digitale e dopo aver lanciato la pagina Facebook sbarca ora sulla piattaforma video
La strategia di Mopar, che punta a migliorare e rendere unica l’esperienza con la propria auto, si arricchisce con YouTube. Cuore dell’iniziativa, ovviamente, la pubblicazione di suggestivi video che offrono una panoramica a 360° di Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita per le vetture dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth. La nuova vetrina di Mopar su YouTube diventa, quindi, il luogo ideale nel quale trovare tutte le informazioni e le notizie sul brand, per soddisfare la curiosità degli utenti del web che condividono la stessa passione per la personalizzazione, le performance e la sicurezza. L’iniziativa fa seguito al lancio della pagina Facebook di Mopar EMEA avvenuto lo scorso anno, che oggi è seguita assiduamente da quasi 50mila fan.
I contenuti
Attualmente, sul canale Mopar EMEA sono disponibili più di 100 video, in lingua inglese, organizzati in playlist e sezioni, in base agli argomenti e ai marchi coinvolti. Il canale verrà poi arricchito con nuovi filmati per soddisfare le diverse esigenze degli utenti e la loro richiesta d’informazioni per mantenere in perfetto stato la propria vettura. I contenuti spaziano dalla presentazione di Mopar ai video-tutorial dedicati alla manutenzione del veicolo; dagli esclusivi accessori ai ricambi originali; dai servizi di connettività in auto agli eventi sponsorizzati dal brand.