Autore: Redazione
03/10/2018

Monica Paoluzzi è la nuova Marketing Director di Just Eat in Italia

Coordinerà il team marketing e tutte le attività orientate agli obiettivi strategici e incrementali, in allineamento con i dipartimenti di sales, delivery e operations

Monica Paoluzzi è la nuova Marketing Director di Just Eat in Italia

Just Eat, l’app per ordinare pranzo e cena a domicilio in Italia e nel mondo, annuncia la nomina di Monica Paoluzzi a Marketing Director per il mercato italiano. Monica, già consulente esterna per Just Eat Italia, da oltre due anni, nel ruolo di Business Strategist, con la responsabilità della gestione di progetti rilevanti legati ai principali obiettivi di business della company, lavorerà nel management team italiano a riporto diretto del Country Manager Daniele Contini. Laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, prima di approdare in Just Eat, Monica ha acquisito oltre 15 anni di esperienza gestionale e organizzativa in ambito marketing, sales e operations, grazie a un percorso professionale in aziende di diversi mercati, lavorando all’interno di multinazionali e start-up digitali. Come Marketing Director in Just Eat Italia, Monica avrà la responsabilità del coordinamento del team marketing e di tutte le attività orientate agli obiettivi strategici e incrementali, in allineamento con i dipartimenti sales, delivery e operations.