Mondadori: Press-Di Abbonamenti acquisisce Direct Channel
Con questa operazione la società attiva nella vendita di abbonamenti allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi
Press-Di Abbonamenti, società del Gruppo Mondadori attiva in Italia nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct Channel. A rivelarlo è un comunicato emesso dal Gruppo di Segrate. Nata nel 1997, Direct Channel è operativa nel settore del database management e dei sistemi informativi per il marketing attraverso lo sviluppo di sistemi gestionali e CRM per la vendita in abbonamento di periodici e la realizzazione di attività di marketing e raccolta fondi per primari enti no-profit. Con l’acquisizione di Direct Channel, che continuerà a operare sul mercato con il proprio brand, Press-Di Abbonamenti si arricchisce di un player riconosciuto sul mercato per l’eccellenza del servizio fornito e il know-how specifico, garantendo a partner e clienti un livello qualitativo e quantitativo ancora maggiore in sinergia con gli asset del Gruppo.