Autore: Redazione
13/03/2018

MobilTuri con Rai Pubblicità debutta su RaiUno con “Soliti Ignoti”

Durante il programma, Amadeus presenterà al pubblico i modelli della collezione Campagna, con il supporto di uno spot ideato da Proforma e pianificato da Promomedia

MobilTuri con Rai Pubblicità debutta su RaiUno con “Soliti Ignoti”

MobilTuri, marchio di punta del Gruppo Turi, si presenta per la prima volta sullo schermo televisivo con una telepromozione nei “Soliti Ignoti”, il game show condotto da Amadeus dal Teatro delle Vittorie, in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, su RaiUno, a partire dalle 20:40. Durante la trasmissione sarà lo stesso Amadeus a presentare al pubblico i modelli più rilevanti della collezione MobilTuri. Un passo importante “Questo è un passo molto importante per noi”, afferma Vito Turi, presidente del Gruppo Turi. “In questi anni abbiamo lavorato duramente per consolidare la nostra leadership nella produzione di cucine Made in Italy e, con 2.000 rivenditori in tutto il territorio nazionale e 400 cucine prodotte al giorno, possiamo dire di esserci riusciti. Ora il nostro obiettivo è farci conoscere dai clienti finali, aumentando la riconoscibilità del nostro marchio di punta, MobilTuri”. Una campagna a sostegno La campagna sarà completata dalla diffusione di uno spot, ideato dall’agenzia Proforma e diretto dal regista Pippo Mezzapesa, che ha come claim “Il vero amore resiste anche alle prove più dure, come una cucina MobilTuri”. Il claim sottolinea l’unique selling proposition di MobilTuri e l’eccellenza di qualità dei suoi prodotti in grado di resistere anche alle prove più dure. Il mediaplan è stato gestito dall’agenzia Incentive Promomedia.