Autore: Redazione
20/02/2018

MKT Worldwide amplia il portafoglio con la raccolta per il bimestrale di architettura DAMN°

La struttura di rappresentanza pubblicitaria guidata da Piero Mezzanzanica cresce con brand belga alto di gamma per cui gestirà i mercati Italia e Svizzera

MKT Worldwide amplia il portafoglio con  la raccolta per il bimestrale di architettura DAMN°

Cresce ulteriormente il portafoglio di editori esteri affidato a MKT Worldwide, la società guidata da Piero Mezzanzanica del gruppo International Media Hub, che si occupa di gestire la raccolta pubblicitaria presso testate estere. L’ultimo ingresso è quello di DAMN°, testata dedicata al design che ha scelto MKT Worldwide per la sua raccolta pubblicitaria nei mercati italiano e svizzero. DAMN° è una rivista belga dedicata ai temi dell’architettura e del design, di profilo molto alto e destinato a un pubblico di nicchia. Incentrato sulla cultura contemporanea internazionale, il magazine ha respiro globale e periodicità bimestrale. Il sistema digitale L’edizione cartacea si avvale di materiali di alta qualità, provenienti da fonti gestite in modo responsabile. A fianco del supporto tradizionale c’è un sistema digitale articolato tra sito web, newsletter, app e social media. “Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione - spiega in una nota Piero Mezzanzanica, vice president di MKT e di IMH - stiamo costruendo una piattaforma di offerta caratterizzata dall’ eccellenza qualitativa dei nostri partner. DAMN° si inserisce perfettamente nel nostro portfolio, con una proposta multimediale di forte impatto nell’area del design più sofisticato ma anche d’avanguardia”.