The Mine e Penny Market, di nuovo insieme per promuovere il benessere
Una pianificazione che interessa anche la stampa e il punto vendita ed è arricchita da spot digital e video pillole per i canali social
The Mine, agenzia di comunicazione con sede a Milano, firma un nuovo progetto per Penny Market. Si tratta del lancio della nuova collezione “Fresh & GO”: una serie di prodotti per la cucina pensati per gustare al meglio la freschezza di frutta e verdura.
La campagna di comunicazione integrata mostra una vera esplosione di benessere ed è pianificata su stampa, punto vendita e web. Insieme a PopKorn Films, casa di produzione che condivide spazi e progetti con l’agenzia milanese, sono stati realizzati spot digital e video pillole per i canali social. Non è la prima collaborazione tra The Mine e Penny Market: l’agenzia si era infatti già aggiudicata la comunicazione di due collection nel corso del 2018.
Credits
Owner: Francesca Panigutto
Direttori Creativi: Simone Fazzi e Stella Sguinzo
Account Senior: Maria Cuocci
Produzione video: PopKorn Films
Studio fotografico: Fotostudio5